Ieri sera è stata inaugurata (l'apertura al pubblico risale allo scorso 10 Aprile) la nuova Coin Excelsior di Roma in via Cola di Rienzo 173, zona Prati.
Il locale, che è stato oggetto di una ristrutturazione e di notevoli cambiamenti, adesso è dotato anche di uno spazio gourmet, l'Eat's food market, dove potete trovare macelleria, pescheria, formaggeria e via dicendo, insomma tutto quello che un gourmet può desiderare.
In occasione dell'inaugurazione, veramente molto ben fatta, al piano terra ed al primo piano venivano serviti su dei vassoi numerosi e gustosi assaggini monoporzione, sia salati che dolci, come ad esempio la pappa al pomodoro con le alici, i bignè al salmone, il tiramisù dello chef di un noto hotel di Roma (presentato in maniera molto sfiziosa). Presente anche un open bar di buona qualità. La parte migliore della serata però si è svolta al piano sotterraneo, nello spazio gourmet Eat's, dove si potevano gustare tra l'altro tartare di carne piemontese e di tonno al naturale, pizzette e tranci di pizza di vario genere, fritti vari, scaglie di Parmigiano, prosciutto iberico ed ottimi dolci come il ciambellone classico ed un plumcake misto cioccolato.
La serata è stata accompagnata da musica di ottimo livello, anche se proseguendo nel corso della serata il volume è diventato un pò eccessivo.
2 comments →
Inaugurazione Coin : PECCATO PER IL VOLUME DELLA MUSICA...
Il volume della musica è stato non un pò eccessivo...ma esageratamente e inutilmente insopportabile. Peccato perchè per il resto è stato tutto egregiamente organizzato....
Volume alto
Purtroppo ormai il volume eccessivamente alto è diventato una costante...
Inserisci un nuovo commento