Set 16 2019

Allo storico Sciascia Caffè situato in via Fabio Massimo 80/a, tra via Cola di Rienzo e viale Giulio Cesare, nel cuore del rione Prati, risalente al 1919 (il 7 Novembre saranno festeggiati i cento anni) si è aggiunto molto recentemente Sciascia Caffè Mazzini, ubicato nel quartiere Della Vittoria, vicinissimo piazza Mazzini, precisamente in via Sabotino 37. Il nuovo locale è molto bello ed elegante. Oltre alla sala principale, dispone di una sala più interna sempre elegantissima e di un ottimo ed ampio spazio esterno. Per l'avvio del nuovo locale è tornato a Roma Fabio, l'ex direttore dello storico Sciascia in via Fabio Massimo.

La qualità è la stessa del primo Sciascia e dunque molto elevata. Ovviamente imperdibile il loro classico, il caffè al cioccolato.

Tutta la caffetteria è di ottimo livello a cominciare dal cappuccino (quello al cioccolato è strepitoso). Sono presenti anche degli ottimi dolci ed ovviamente tutti i classici prodotti da bar. E' possibile anche pranzare (primi secondi e contorni) e fare l'aperitivo.  

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code