Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
4
Cibo: 
4
Prezzo: 
4
Qualità/$$$: 
4

Il Magnum Pleasure Store, aperto da un paio di mesi anche a Roma, dopo Milano e Napoli, si trova nel pieno centro storico della città eterna, vicino piazza di Spagna e via del Corso, in via Tomacelli.

Diario del Gusto ha avuto modo, anche se un po’ in ritardo, di provare questo punto vendita tematico dedicato al Magnum Algida. Qui gli amanti di questo storico gelato confezionato troveranno sicuramente soddisfazione, in quanto potranno gustare un Magnum personalizzato secondo i propri gusti. Al bancone potrete scegliere il Magnum “nudo” (così viene definito) ai gusti di cioccolato o vaniglia, decidere con quale tipo di cioccolato ricoprirlo, a scelta tra fondente, bianco e al latte ed infine guarnirlo con granelle di vari gusti. La procedura è molto “attraente” da vedere, in quanto il Magnum “nudo” viene immerso nella tipologia di cioccolato liquido da voi prescelto e successivamente disteso in un contenitore con all’interno le granelle da voi selezionate, che si fissano sul gelato. Il risultato finale è ottimo sia a livello visivo che a livello di piacere del palato.

Il prezzo del Magnum personalizzato è di 4 euro.

Lo store, abbastanza grande ed esteticamente molto gradevole, ha al suo interno anche tavolini, sedie più o meno originali, divanetti e poltrone, dove potervi accomodare, magari in dolce compagnia. Per chi vuole qualcosa di diverso dal Magnum personalizzato, c’è anche un reparto caffetteria. In lista figurano anche cocktail ed alcolici vari. In generale i prezzi sono più che onesti, considerando la zona centralissima. Il negozio è aperto tutti i giorni, nel week end anche fino alle 24:00.

1 comment

Default avatar
cinzia
Sab, 08/09/2014 - 13:37

trovo troppo caro rispetto a quello che mangi

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code