Mar 13 2013

Schede Verticali

Complessivo: 
4
Atmosfera: 
3
Cibo: 
4
Prezzo: 
3
Qualità/$$$: 
4

 

Il caffè fleming è un elegante e piacevole bar pasticceria, ubicato in via Flaminia, nel cuore di Collina Fleming, quartiere gradevole e tranquillo di Roma nord.

Il locale dispone di un bel dehor, perfetto nelle giornate estive.

All’interno, nonostante non sia grande, fa la sua figura ed è ideale oltre che per un goloso spuntino, anche per piacevoli incontri pomeridiani.

Molto buone le torte, i pasticcini da tè ed i mignon, con menzione particolare per il mini profiterole, bello da vedere e molto gustoso.

Di buon livello anche il reparto caffetteria, con un cappuccino di qualità e cremoso al punto giusto.

Prezzi adeguati alla zona, notevole qualità.

4 comments

Default avatar
cinzia frenti
Mer, 03/13/2013 - 02:20

una zona corso francia e zone limitrofe che non mi è mai piaciuta...

Default avatar
Fabrizio Gallone
Mer, 03/13/2013 - 02:46

Cinzia, comprendo che tu non sia appassionata di corso Francia e dintorni, però se dovessi accidentalmente trovarti a passare da quelle parti, considerando anche la tua golosità, prova qualche mignon del Caffè Fleming. Credo che apprezzerai...

Default avatar
Anonimo
Mer, 03/13/2013 - 12:49

Io al contrario di Cinzia vivo da sempre in zona Roma nord e sono una regolare frequentatrice di caffè fleming , molto buone le crostate per colazione , i mignon di altissimo livello e in questo periodo i bignè di San Giuseppe !! Molto buone anche le torte , tiramisu', torta alla frutta e mobteblanc!! Inoltre caffè fleming e' la pasticceria preferita del mio fidanzato !!

Default avatar
Simona
Mer, 03/13/2013 - 13:12

Io abito da quelle parti e quindi conosco bene il caffè Fleming. Debbo dire che ha una pasticceria favolosa e secondo me il suo Mont Blanc fa concorrenza a quello di Mondi.
Anche la cucina salata è molto curata.
Mi hanno detto però che stranamente pecca di qualità un prodotto che invece meriterebbe maggiore attenzione: il croissant.
Gli stessi proprietari hanno aperto una gelateria a duecento metri dal caffè Fleming e creano un gelato davvero di altissima qualità. Caro ma squisito.
Per quanto riguarda la zona... sono di parte quindi non chiedetemi di dar ragione a Cinzia!

Inserisci un nuovo commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

PHP code